Un top club europeo supera il Milan per Renato Sanches: le ultime

Il Milan è alla ricerca di un giocatore in grado di sostituire, e soprattutto non far rimpiangere, Franck Kessié.

Il nome più seguito dalla dirigenza rossonera è indubbiamente quello di Renato Sanches. Il centrocampista del Lille, esploso ad Euro2016, dove fu uno dei protagonisti principali dell’impresa del Portogallo, è considerato il profilo perfetto da Maldini per il settore nevralgico del Diavolo.

Da tempo il Milan ha l’accordo con il calciatore, ma la trattativa con il Lille è tutt’altro che facile. I rossoneri non hanno mai alzato la loro offerta pari a 10 milioni di euro, d’altro canto il club francese ne chiede almeno 20 per liberare il classe ’97.

Renato Sanches
Renato Sanches Milan PSG

Come riportato da AS, nello stallo della trattativa tra i due club si è inserito il PSG, che di certo non ha problemi ad accontentare il Lille. Infatti, il quotidiano spagnolo sottolinea come i francesi abbiano superato il Milan in pochissimo tempo, e hanno l’intenzione di chiudere a breve per il centrocampista.

Il PSG sarebbe disposto ad accontentare il Lille già nei prossimi giorni, resta da definire solo l’intesa con il centrocampista portoghese, che gradirebbe Parigi come destinazione.

Impostazioni privacy