Bomba dalla Spagna, Cr7 potrebbe lasciare il Manchester United: il motivo

Si era capito sin dall’anno scorso che questa seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non sarebbe stata produttiva come la prima, ed è effettivamente stato così visto che l’ultima stagione per il Man Utd è stata a dir poco fallimentare.

Il feeling con Ragnick non è mai sbocciato e ci sono state anche delle divergenze tra il manager tedesco ed il fuoriclasse portoghese.

Cristiano Ronaldo Manchester United calciomercato

Come ben sappiamo la squadra di Manchester ha cambiato il proprio allenatore, la prossima stagione infatti sarà Erick Ten Hag a sedersi sulla panchina dei Red Devils.

Secondo quanto riportato da Marca, Cristiano e Ten Hag potrebbero non collaborare insieme, visto che il portoghese potrebbe lasciare il club inglese.

Dietro l’addio del fuoriclasse potrebbero esserci proprio i rapporti con il manager olandese, che preferirebbe ripartire da giovani più adatti al suo sistema di gioco.

Questo danneggerebbe e non poco Cristiano, che quindi potrebbe decidere di abbandonare il Manchester, sarà però difficile trovare una nuova casa visto che le squadre in grado di offrire quelle cifre a Ronaldo sono molto pochi.

Impostazioni privacy