Sei qui: Home » Calcio Internazionale » La Roma sogna Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione fa impazzire i tifosi giallorossi

La Roma sogna Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione fa impazzire i tifosi giallorossi

Realtà o illusione? Da qualche giorno circola dalle parti di Trigoria l’indiscrezione che la Roma starebbe iniziando a corteggiare Cristiano Ronaldo.

Una trattativa ai limiti dell’impossibile. Il fuoriclasse portoghese ha uno stipendio oltre i 20 milioni, cifra che appare proibitive per le casse giallorosse.

Cristiano Ronaldo Roma

CR7 non sembra però rientrare nei piani del nuovo Manchester United di Ten Hag. Per ora non si è fatto avanti nessun top club: l’unica squadra ad aver contattato l’asso portoghese è l’amato Sporting Lisbona, il club che ha lanciato Ronaldo tra i grandi del calcio e potrebbe offrire, a differenza della Roma, il palcoscenico della Champions League.

LEGGI ANCHE:  "Raspadori come Aguero": commento a sorpresa in diretta!

Per rendere sostenibile l’affare sarebbe sicuramente fondamentale usufruire del Decreto Crescita, motivo per cui bisognerebbe trovare l’accordo entro il 30 giugno, scrive Leggo. I prossimi giorni ci diranno se Ronaldo-Roma resterà solo un sogno di inizio estate.

Luca Forte