Sei qui: Home » Calciomercato » Fiorentina, aumenta la concorrenza per Dany Mota: un’altra squadra di Serie A su di lui!

Fiorentina, aumenta la concorrenza per Dany Mota: un’altra squadra di Serie A su di lui!

Non c’è solo la Fiorentina sull’attaccante Dany Mota del Monza. Secondo Tuttomercatoweb, su richiesta di Josè Mourinho anche la Roma avrebbe chiesto informazioni sul portoghese, grande protagonista della promozione della squadra brianzola in Serie A.

Dietro il sondaggio della squadra capitolina c’è sicuramente il grande apprezzamento del tecnico portoghese, che avrebbe chiesto più volte ai suoi collaboratori durante la stagione di visionare l’attaccante portoghese.

Danny Mota Monza

Una trattativa che si preannuncia molto complessa. Oltre alla concorrenza della Fiorentina, la Roma dovrà superare anche la resistenza del Monza, che negli ultimi giorni ha più volte fatto sapere di ritenere l’attaccante incedibile.

LEGGI ANCHE:  West Ham, Moyes su Scamacca: "Non ha giocato con continuità per un solo motivo"

Nell’ultima stagione, Danny Mota ha collezionato 11 gol e 2 assist in 28 presenze durante la stagione regolare, confermandosi ai playoff dove è risultato decisivo grazie a 3 assist e 1 rete in 4 partite. Numeri che rendono il profilo dell’attaccante molto interessante per due società alla ricerca di una punta come Roma e Fiorentina.

Luca Forte