Nandez-Juventus, pista in salita: ci prova un’altra squadra italiana

La Juventus torna in pressing su Nahitan Nandez. Stando a quanto riportato da La Stampa infatti, il club bianconero vorrebbe intavolare una trattativa con i rossoblù per portare l’uruguaiano alla corte di Massimiliano Allegri nella prossima stagione.

I contatti tra la Juventus ed il club sardo sono ripresi negli ultimi giorni, dopo una lunga trattativa durante il mercato invernale che non si è mai sbloccata soprattutto a causa della formula proposta dalla dirigenza bianconera; infatti il prestito con diritto di riscatto non ha mai convinto pienamente il centrocampista uruguagio.

Nelle ultime ore però va segnalato il forte inserimento del neopromosso Monza nella corsa al giocatore. Il club comandato da Berlusconi e Galliani starebbe pensando all’attuale n°18 rossoblù per rinforzare il centrocampo in vista della lotta per confermarsi nella massima categoria appena raggiunta ai danni del Pisa.

Le prossime giornate potranno essere decisive per il futuro del centrocampista, la cui permanenza in Sardegna sembra ormai essere molto improbabile.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy