Monaco's Spanish midfielder Cesc Fabregas (C) celebrates with teammates after scoring a goal during the French L1 football match between AS Monaco and FC Metz at the "Louis II" stadium in Monaco, on April 3, 2021. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
La Sampdoria sogna il colpo Fabregas. Il centrocampista spagnolo, reduce dall’avventura al Monaco, si è svincolato ed è ora libero di firmare per qualsiasi squadra.
Si è chiusa ufficialmente l’esperienza dell’ex Barcellona: a darne l’annuncio è stata direttamente la società del Principato, che attraverso un comunicato sul proprio sito ha voluto salutare e ringraziare il giocatore.
Dopo una stagione alle prese con tanti infortuni, il centrocampista spagnolo potrebbe ora ripartire dalla Serie A: la Sampdoria sta infatti pensando di offrire un contratto al giocatore. A riportare la notizia è La Repubblica.
Non sarà una trattativa facile: oltre allo scoglio dell’ingaggio, ci sarà infatti da approfondire le attuali condizioni fisiche di Fabregas. Il vicepresidente Romei si sta muovendo in prima persona per capire la fattibilità dell’affare: l’impressione è che se il giocatore darà le giuste garanzie, l’affare potrebbe andare in porto.
Luca Forte
This post was last modified on 20 Giugno 2022 0:28
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…
Calciomercato Lazio, dopo la disfatta contro il Como cessione all'orizzonte: Sarri vuole sfoltire la rosa…
La Roma e il Milan, esattamente come dodici mesi fa, stanno lavorando a un maxi…
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…