Calciomercato Milan, due big possono partire: i nomi

Il Milan deve preparare al meglio la prossima stagione che sarà molto importante anche per il futuro della squadra milanese, il calciomercato ovviamente giocherà un ruolo fondamentale nel processo di crescita della rosa rossonera.

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo delle situazioni legate al mercato del Milan, a partire dai rinnovi dell’area tecnica, fino ad arrivare al budget che la nuova proprietà stanzierà alla dirigenza per fare mercato.

Rimanendo in quest’ultimo argomento, si dice che la nuova dirigenza stanzierà 60 milioni per il mercato e Paolo Maldini ne vorrebbe di più, e un gruzzoletto potrebbe arrivare dalla cessione di due top.

milan calciomercato maldini

Stando infatti a quanto riportato da Sportmediaset, la società di via Aldo Rossi potrebbe lasciar partire Alexis Saelemakers e Ante Rebic per avere ulteriori fondi da investire sul mercato.

I due potrebbero lasciare il diavolo per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro, i due avrebbero anche mercato soprattutto all’estero.

Ci sono anche altri nomi sulla graticola e se tutte le cessioni programmate andranno in porto, si pensa che la società avrà un tesoretto “bonus” di 55 milioni di euro.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy