Stallo Barça, un top club europeo prepara lo scippo per Lewandowski?

Nonostante l’accordo raggiunto già da diverso tempo, la trattativa tra il Barcellona e Robert Lewandowski è ancora lontana dal concludersi. Difatti, sono diverse settimane che la situazione non va in porto a causa dei problemi finanziari del club blaugrana, ma anche per l’indecisione del Bayern Monaco, restio all’idea di lasciar partire così facilmente il proprio n°9.

In questa situazione di stallo, ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata dal Mundo Deportivo: il Paris Saint Germain si sarebbe inserito prepotentemente nell’asta per il bomber polacco, ma non solo.

Lewandowski PSG Barcellona

Il nuovo uomo mercato in casa PSG Luis Campos starebbe infatti lavorando per aggiudicarsi sia un fuoriclasse assoluto come Lewandowski, che un giovane attaccante talentuoso per il futuro come Gianluca Scamacca del Sassuolo, con cui è già partita una trattativa negli scorsi giorni.

Un nome non esclude l’altro e i parigini potrebbero mettere sul piatto un’offerta decisamente superiore a quella del Barcellona per aggiudicarsi il polacco, più vicina ai 50 milioni richiesti dai bavaresi. Campos continua a monitorare la situazione, fiducioso di riuscire a regalare questi due colpi al prossimo tecnico Christophe Galtier, per arricchire ulteriormente un reparto offensivo già di per sé stellare.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy