Qatar 2022, sesso vietato tra coppie non sposate: si rischiano 7 anni di carcere

Novembre si avvicina e con esso si avvicina anche il mondiale in Qatar, un mondiale che fin da subito ha suscitato polemiche e dibattiti. Questo perché il paese ospitante non è conosciuto ai molti come un paese molto sviluppato dal punto di vista umano, ci sono infatti molti divieti e molte leggi che suonano molto strane ai paesi diversi da quello qatariota.

Si è parlato molto anche della costruzione degli stadi, ma in queste ore è arrivata una news dall’Inghilterra che è destinata a far parlare molto a lungo di sé.

mondiali 2022 qatar divieto

il Daily Star ha infatti riportato una notizia che non farà sicuramente piacere ai single, o non sposati, che assisteranno alle partite direttamente in Qatar, sarà infatti vietato avere rapporti sessuali tra persone che non sono legate dal matrimonio e la pena da pagare potrebbe essere altissima: 7 anni di prigione.

Questo è quanto scritto dal Daily Star:

Il sesso è praticamente fuori dal menu, a meno di non andare in Qatar come marito e moglie. Sicuramente non ci saranno storie di una notte in questo mondiale. Anzi, non ci saranno proprio feste. Tutti quanti dovranno tenere la testa a posto, se non vogliono rischiare di rimanere in prigione. Per la prima volta nella storia dei mondiali, ci sarà praticamente un divieto di fare sesso. E i tifosi devono essere preparati a questo scenario“.

Anche Il Comitato Supremo del Qatar si è espresso su questo argomento, confermando la posizione presa e affermando che il Qatar è un paese conservatore e le manifestazioni pubbliche di affetto sono disapprovate indipendentemente dall’orientamento sessuale.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy