
Domenico Berardi, esterno del Sassuolo e della Nazionale italiana è uno dei calciatori più desiderati in questa sessione di mercato estivo. Berardi è stato sondato dalle grandi big del nostro calcio, in particolare Juve e Milan. Il classe ‘94 farebbe gola alle “strisciate”, entrambe alla ricerca di un esterno con quelle caratteristiche.
Ad accendere i cuori dei tifosi sarebbe un’intervista doppia. Il settimanale “Chi” ha raccolto le dichiarazioni della coppia. Ecco le parole di Berardi: “Mi piace abitare a Modena. Sono 11 anni che vivo qui, ma ora soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio. Con loro mi sentirei a casa in qualunque città”.
Alle parole del 25 del Sassuolo hanno fatto eco quelle della moglie Francesca Fantuzzi: “A me piace viaggiare. Domenico ha maturato questa consapevolezza negli anni. Lui è sempre stato legato ai suoi punti fermi. Ora ha capito che potremmo andare in qualsiasi parte del mondo”.
Sono parole che sanno di addio alla città di Modena e di rimbalzo al Sassuolo. Tuttavia resta ancora da decidere dove muoversi: Torino o Milano? E non tutto dipende da Berardi. La Juve attende ancora il suo asso argentino Di Maria. Un suo arrivo nel capoluogo piemontese potrebbe dirottare Berardi e famiglia ai piedi della Madonnina.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Giugno 2022 15:36
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…