Altro acquisto per il Monza, colpo dal Cagliari: affare da 4,5 milioni di euro

Come confermato da Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo Twitter, è fatta per Cragno al Monza. Era ormai da giorni che la trattativa stava proseguendo bene e ora è arrivata l’ufficialità. Per il Monza si tratta di un colpo fondamentale, che va ad aggiungersi a Ranocchia, per blindare la porta brianzola.

Due colpi da 90 considerando che si tratta di una neopromossa. Il condor Galliani non ha perso lo smalto dei bei tempi. I rapporti col Cagliari sembrano idilliaci, il ché potrebbe favorire anche l’arrivo di Joao Pedro. Il Monza avrebbe individuato nell’italo-brasiliano il profilo giusto per guidare l’attacco biancorosso.

cragno-cagliari-monza
FOTO: Getty – Cragno Monza

L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. Per i brianzoli è sicuramente un colpo da fare invidia alla concorrenza. Le cifre si aggirano intorno ai 4,5 milioni più bonus. Un affare per la qualità di Cragno.

Il binomio BerlusconiGalliani, che tanto ha fatto sognare i tifosi del Milan, sembra non aver perso lo smalto. Il Monza di A sta nascendo sotto l volontà di due maghi del mercato. E chissà che, oltre alla salvezza, non possa regalare emozioni forti ai tifosi lombardi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy