MILAN, ITALY - OCTOBER 21: (L-R) President of AC Milan Silvio Berlusconi and Adriano Galliani atend the Berlusconi Trophy match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Come confermato da Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo Twitter, è fatta per Cragno al Monza. Era ormai da giorni che la trattativa stava proseguendo bene e ora è arrivata l’ufficialità. Per il Monza si tratta di un colpo fondamentale, che va ad aggiungersi a Ranocchia, per blindare la porta brianzola.
Due colpi da 90 considerando che si tratta di una neopromossa. Il condor Galliani non ha perso lo smalto dei bei tempi. I rapporti col Cagliari sembrano idilliaci, il ché potrebbe favorire anche l’arrivo di Joao Pedro. Il Monza avrebbe individuato nell’italo-brasiliano il profilo giusto per guidare l’attacco biancorosso.
L’estremo difensore della Nazionale era destinato a lasciare Cagliari dopo la retrocessione dei sardi, anche se per molti questo passo sarebbe dovuto succedere qualche anno fa. Per i brianzoli è sicuramente un colpo da fare invidia alla concorrenza. Le cifre si aggirano intorno ai 4,5 milioni più bonus. Un affare per la qualità di Cragno.
Il binomio Berlusconi–Galliani, che tanto ha fatto sognare i tifosi del Milan, sembra non aver perso lo smalto. Il Monza di A sta nascendo sotto l volontà di due maghi del mercato. E chissà che, oltre alla salvezza, non possa regalare emozioni forti ai tifosi lombardi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 22 Giugno 2022 17:40
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…