Il calciomercato e il futuro: chiaro segnale di Koulibaly al Napoli!

Sono importanti le parole rilasciate da Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, a BBC Sport Africa. Il numero 26 partenopeo ha lasciato trasparire le intenzioni sul suo futuro, oltre all’amore per il popolo napoletano.

Il primo sguardo viene dato alla Coppa d’Africa, durante la quale i tifosi del Napoli hanno sostenuto il Senegal. Per Koulibaly è stato importante: “Sono stati i nostri primi tifosi. Ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto. Sono estremamente felice di questo rapporto speciale”.

koulibaly napoli serie A
FOTO: Getty – Koulibaly Napoli

Un altro tema importante dell’intervista è stata la stagione appena conclusa. Il roccioso centrale ha parlato in maniera obiettiva: Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa allo Scudetto è stata importante per noi. I tifosi non hanno apprezzato il finale di stagione, volevano che lottassimo per il titolo. Ha fatto male”.

Le dichiarazioni che più interessano i tifosi del Napoli, e non solo, sono quelle inerenti al suo futuro: So che faremo di tutto per lottare ancora per lo Scudetto. Alcuni giocatori e ne andranno, ad altri scadrà il contratto. Ci saranno dei cambiamenti, ma sono sicuro che il Napoli farà di tutto per esserci”. Parole che lasciano i tifosi partenopei dormire sonni più tranquilli, dopo il suo accostamento a vari club, tra cui a Juventus. Non proprio una meta apprezzata sotto il Vesuvio.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy