
Boca Juniors' Carlos Tevez gestures during the penalty shoot-out after tying 1-1 in their Argentine Professional Football League quarter-final match against River Plate at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on May 16, 2021. (Photo by Marcelo Endelli / POOL / AFP) (Photo by MARCELO ENDELLI/POOL/AFP via Getty Images)
Carlitos Tevez mette il dito tra moglie e marito. Infatti l’ex attaccante di Manchester City e United fungerebbe da “avversario” della Juventus nella strada che dovrebbe portare il club torinese ad Angel Di Maria.
L’Apache, nella notte italiana, è stato presentato alla stampa e ai tifosi come nuovo allenatore del Rosario Central, che attualmente è 22esimo in classifica nella massima serie argentina.
Tevez ha da poco deciso di appendere gli scarpini al chiodo per colpa della morte del padre adottivo per mano del Covid-19 nel 2021. Queste le sue parole a Mundo Albiceleste: “Giocare l’ultimo anno è stato molto difficile, ma ho potuto vedere il mio vecchio. Ho smesso di giocare perché ho perso il mio tifoso numero uno”.
Il Rosario Central è stata la prima squadra di Angel Di Maria, è cresciuto in quel club ed in quel club vorrebbe chiudere la sua grande carriera passata da Benfica a Madrid, fino a Manchester e Parigi.
Inevitabile quindi una domanda da parte della stampa sul Fideo, che di Tevez è stato compagno a lungo con la maglia dell’Argentina. Queste le parole dell‘Apache: ”Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi”.
Ora la palla passa a Di Maria, saranno ore calde per il suo futuro in attesa di sapere se, prima di tornare in patria, vorrà vivere un ultima esperienza ad alti livelli.
Federico Golfieri
This post was last modified on 22 Giugno 2022 11:00
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…