Sei qui: Home » Serie A » Tevez chiama Di Maria: c’entra la Juventus!

Tevez chiama Di Maria: c’entra la Juventus!

Carlitos Tevez mette il dito tra moglie e marito. Infatti l’ex attaccante di Manchester City e United fungerebbe da “avversario” della Juventus nella strada che dovrebbe portare il club torinese ad Angel Di Maria.

L’Apache, nella notte italiana, è stato presentato alla stampa e ai tifosi come nuovo allenatore del Rosario Central, che attualmente è 22esimo in classifica nella massima serie argentina.

Tevez ha da poco deciso di appendere gli scarpini al chiodo per colpa della morte del padre adottivo per mano del Covid-19 nel 2021. Queste le sue parole a Mundo Albiceleste: “Giocare l’ultimo anno è stato molto difficile, ma ho potuto vedere il mio vecchio. Ho smesso di giocare perché ho perso il mio tifoso numero uno”.

Tevez-Di Maria-Juventus-Rosario Central

Il Rosario Central è stata la prima squadra di Angel Di Maria, è cresciuto in quel club ed in quel club vorrebbe chiudere la sua grande carriera passata da Benfica a Madrid, fino a Manchester e Parigi.

LEGGI ANCHE:  Zeman show: "La gente vuole vedere i gol e non lo 0-0", poi il commento sul VAR

Inevitabile quindi una domanda da parte della stampa sul Fideo, che di Tevez è stato compagno a lungo con la maglia dell’Argentina. Queste le parole dell‘Apache: Di Maria? Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi”.

Ora la palla passa a Di Maria, saranno ore calde per il suo futuro in attesa di sapere se, prima di tornare in patria, vorrà vivere un ultima esperienza ad alti livelli.

Federico Golfieri