Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Napoli, doppio affare in difesa: le cifre ed i dettagli!

Napoli, doppio affare in difesa: le cifre ed i dettagli!

Le sirene per Kalidou Koulibaly non cessano a spegnersi: mezza Europa è sul roccioso centrale senegalese, il quale è diventato un vero affare per via della sua situazione contrattuale. La volontà del giocatore è quella di continuare con il Napoli quanto più a lungo possibile, aprendo anche ad una possibilità di rinnovo ma alle stesse cifre che già percepisce, mentre Aurelio De Laurentiis gli avrebbe proposto la possibilità di allungare il rapporto ma a cifre ribassate. In alternativa. il capitano in pectore trascinerebbe la sua permanenza fino alla naturale conclusione del contratto.

Casale Napoli Calciomercato

Per questo motivo, Giuntoli ed ADL vogliono ripararsi dall’ipotesi di una partenza già quest’estate del centrale azzurro con un altro giocatore, anzi due. Ergo, se da una parte l’affare Ostigard è praticamente cosa fatta, colpo da 5 milioni più bonus al Brighton, l’altro difensore finito sul taccuino del direttore sportivo ex Carpi è quello di Nicolò Casale. A riportarlo è Il Mattino di Napoli, secondo il quale il giovane calciatore che nella scorsa stagione ha ben figurato nelle fila del Verona di Tudor potrebbe arrivare in Campania per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni.