Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Altro che Inter, il futuro di Dybala potrebbe essere con un’altra big di A!

Altro che Inter, il futuro di Dybala potrebbe essere con un’altra big di A!

Il buono, il brutto ed il cattivo; lui, lei e l’altra: insomma, esempi di triangoli nella storia ci sono stati eccome. Quella che si sta prospettando per Paulo Dybala è una lunga estate piena di chiacchierate, interessi e primi approcci. D’altra parte c’era d’aspettarselo. L’argentino per le altre squadre di A è stato a lungo come quella ragazza che vorresti tanto si lasciasse con il suo fidanzato per provarci. Finalmente l’occasione si è palesata e le pretendenti non mancano. Innanzitutto l’Inter, acerrimi rivali dei bianconeri, per i quali il solo fatto che il loro ex idolo fosse stato accostato ai colori nerazzurri li rendeva pieni di rabbia; ma anche la Roma, con Tiago Pinto e Mourinho ci ha provato in ogni modo per portarlo all’ombra del Colosseo, giocandosi anche la carta Totti.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, adesso ci siamo per Jovic: fissata la data per le visite mediche!
Dybala Inter Milan

I milanesi appaiono nettamente in vantaggio rispetto ai giallorossi, ma si sa che se le trattative non si chiudono, si corre il rischio che qualcuno possa inserirsi e soffiarti il colpo. E chi mancava alla corte dell’argentino se non i campioni d’Italia? Il Milan infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, farebbe sul serio per portare l’ex trequartista bianconero a Milano, ma sponda rossonera. Al momento Maldini e Massara hanno un’unica priorità più ingerente, quella di Renato Sanches, per questo si spera di chiudere il prima possibile per rendere l’affare Joya molto più che una semplice suggestione. Il triangolo no, non l’avevamo considerato.