Monza 2 big per l'attacco
Forte della prima storica promozione in Serie A, il Monza di Galliani e Berlusconi sta cercando di rinforzarsi per riuscire a rimanere a lungo nella massima serie. I due, si sa, amano fare le cose in grande e stanno attualmente trattando con grandi nomi tipo Romagnoli, Balotelli e Acerbi.
Come riportato da Sky Sport, per l’attacco, il Condor avrebbe sondato il terreno con il Real Madrid per riportare in Italia Borja Mayoral. La punta ha militato per due stagioni alla Roma mettendo in mostra grandi doti da bomber, specialmente prima dell’arrivo di Mourinho.
Per il Monza si tratterebbe di un colpo sensazionale capace di infiammare una piazza già estremamente fomentata dalla promozione. Lo stesso Borja Mayoral potrebbe giovare del trasferimento: la Serie A è un campionato che conosce molto bene e inoltre andrebbe ad essere il punto forte di un progetto estremamente ambizioso.
Se qualche anno fa avessero detto ai tifosi del Monza che avrebbero trattato con nientemeno che il Real Madrid per un giocatore probabilmente avrebbero preso chiunque per pazzo. Invece, a distanza di pochi anni dall’avvento di Berlusconi e Galliani tutto questo sembra essere estremamente reale.
Alessio Menichini
This post was last modified on 23 Giugno 2022 0:12
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…