
Monza 2 big per l'attacco
Forte della prima storica promozione in Serie A, il Monza di Galliani e Berlusconi sta cercando di rinforzarsi per riuscire a rimanere a lungo nella massima serie. I due, si sa, amano fare le cose in grande e stanno attualmente trattando con grandi nomi tipo Romagnoli, Balotelli e Acerbi.
Come riportato da Sky Sport, per l’attacco, il Condor avrebbe sondato il terreno con il Real Madrid per riportare in Italia Borja Mayoral. La punta ha militato per due stagioni alla Roma mettendo in mostra grandi doti da bomber, specialmente prima dell’arrivo di Mourinho.
Per il Monza si tratterebbe di un colpo sensazionale capace di infiammare una piazza già estremamente fomentata dalla promozione. Lo stesso Borja Mayoral potrebbe giovare del trasferimento: la Serie A è un campionato che conosce molto bene e inoltre andrebbe ad essere il punto forte di un progetto estremamente ambizioso.
Se qualche anno fa avessero detto ai tifosi del Monza che avrebbero trattato con nientemeno che il Real Madrid per un giocatore probabilmente avrebbero preso chiunque per pazzo. Invece, a distanza di pochi anni dall’avvento di Berlusconi e Galliani tutto questo sembra essere estremamente reale.
Alessio Menichini
This post was last modified on 23 Giugno 2022 0:12
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…