VERONA, ITALY - NOVEMBER 30:Hellas Verona fans during the Serie A match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Les jeux son faits per il primo acquisto da parte dell’Hellas Verona che pesca dal Venezia il sostituto per Simeone: Thomas Henry. L’attaccante sostituirà l’argentino e giocherà con i giallo-blu per un anno con un prestito oneroso fissato ad 1 milione.
L’attaccante ex Venezia ha disputato una grande stagione facendo segnare sul tabellino 9 marcature che hanno tentato di far salvare i lagunari, non riuscendo però nell’intento.
La squadra veneta quindi si fa trovare pronta alla cessione di Simeone che con ogni probabilità cambierà casacca nella prossima stagione, in quanto ha offerte da molte squadre di Serie A, tra cui anche il Napoli che lo potrebbe scegliere come panchinaro di Osimhen.
L’allenatore Gabriele Cioffi, che da poco ha firmato un contratto biennale sostituendo Tudor, ritroverà in Henry le caratteristiche che contraddistinguono le punte che con lui riescono a segnare e regalare prestazioni convincenti.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 23 Giugno 2022 23:55
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…