L’Atalanta apre alla cessione di Ilicic: destinazione a sorpresa in Serie A!

Dall’avvento della pandemia, Josip Ilicic ha affrontato stagioni molto complicate. L’attaccante sloveno ha infatti sofferto di una grossa depressione a causa dell’arrivo del Covid 19 che ne ha compromesso inevitabilmente anche le performance sportive.

Sembra passata una vita, ma solamente due stagioni fa Ilicic incantava chiunque con il suo mancino pregiato e segnava la bellezza di 15 reti in campionato. Da allora, con l’arrivo della pandemia tutto sembra essere cambiato. Josip ha disputato solamente 19 partite segnando 3 goal tra campionato e coppa quest’anno e non sembra neanche la brutta copia del fantasista che ha fatto innamorare chiunque con le sue giocate.

Josip Ilicic Bologna

Tuttavia, lo sloveno non è neanche lontanamente un ex calciatore. L’attaccante è in cerca di riscatto e il Bologna di Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a puntare forte su di lui. Ai felsinei manca proprio quella fantasia e quell’estro in attacco per fare il definitivo salto di qualità. Per loro fortuna, poche parole si addicono a Ilicic come fantasia ed estro.

L’Atalanta, per rispetto del giocatore, non si opporrà ad un’eventuale cessione. Ilicic avrà quindi la propria occasione per lasciarsi un bruttissimo periodo alle spalle e tornare ad incantare come solamente lui sa fare. Tutti gli amanti del calcio e non solo non possono che augurarsi che vada tutto per il verso giusto.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy