Buone notizie per il Barcellona: arriva l’annuncio del Presidente della Liga!

Parlando ai microfoni di Tiempo de Juego, il presidente della Liga Javier Tebas ha annunciato un’importante apertura verso il calciomercato del Barcellona:

Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro“.

Lewandowski-Barca-calciomercato

Le parole del presidente rasserenano il clima in casa blaugrana dopo la difficile situazione economica del club di cui si è discusso nei mesi precedenti. Lo stesso capo della Liga aveva parlato, poche settimane fa, di una impossibilità finanziaria da parte del Barcellona di compiere movimenti in entrata.

L’effetto domino delle dichiarazioni di Tebas potrebbe far prendere ancora più forma al possibile approdo nel club spagnolo del bomber polacco Robert Lewandowski, nonostante le recenti parole di chiusura del ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy