Neymar alla Juve? C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio!

Il nome di Neymar, in questi ultimi giorni, sta infiammando i giornali e le notizie sportive di tutto il mondo. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaifi – presidente del Psg – infatti, sembrano aver messo in dubbio la permanenza del campione, a Parigi.

Stando alle parole del suo presidente, il club parigino vorrebbe cominciare un percorso più sostenibile, dettato da acquisti di profili meno appariscenti e costosi, ma più giovani e orientati al futuro. Così, sono partite folli voci e indiscrezioni di calciomercato, che hanno accostato il nome di Neymar persino alla Juventus e al Newcastle.

Neymar Psg rinnovo
Neymar Psg rinnovo

In mezzo a questa baraonda, però, è l’Equipe a riportare un po’ tutti con i piedi per terra. Il quotidiano francese ha spiegato che il contratto del brasiliano sta per rinnovarsi automaticamente fino al 2027, con la data fissata al primo luglio.

Questa particolare opzione, come riporta sempre l’Equipe, era stata inserita precedentemente nell’accordo per il rinnovo, stabilito tra il Psg e il giocatore nel 2021. I francesi potrebbero comunque decidere di far partire la propria stella, ma Neymar, al momento, vorrebbe vestire ancora la maglia del Psg.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy