Sei qui: Home » News sul Calcio » Neymar alla Juve? C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio!

Neymar alla Juve? C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio!

Il nome di Neymar, in questi ultimi giorni, sta infiammando i giornali e le notizie sportive di tutto il mondo. Le recenti dichiarazioni di Nasser al-Khelaifi – presidente del Psg – infatti, sembrano aver messo in dubbio la permanenza del campione, a Parigi.

Stando alle parole del suo presidente, il club parigino vorrebbe cominciare un percorso più sostenibile, dettato da acquisti di profili meno appariscenti e costosi, ma più giovani e orientati al futuro. Così, sono partite folli voci e indiscrezioni di calciomercato, che hanno accostato il nome di Neymar persino alla Juventus e al Newcastle.

Neymar Psg rinnovo
Neymar Psg rinnovo

In mezzo a questa baraonda, però, è l’Equipe a riportare un po’ tutti con i piedi per terra. Il quotidiano francese ha spiegato che il contratto del brasiliano sta per rinnovarsi automaticamente fino al 2027, con la data fissata al primo luglio.

LEGGI ANCHE:  “Non andare dai ladri!”: la reazione di Zaniolo ai cori dei tifosi della Roma!

Questa particolare opzione, come riporta sempre l’Equipe, era stata inserita precedentemente nell’accordo per il rinnovo, stabilito tra il Psg e il giocatore nel 2021. I francesi potrebbero comunque decidere di far partire la propria stella, ma Neymar, al momento, vorrebbe vestire ancora la maglia del Psg.

Thomas Raiteri