Calciomercato Palermo, non solo Brunori: un altro giocatore della Juve nel mirino!

Dopo l’eccellente stagione terminata con la promozione in Serie B, grazie alla vittoria contro il Padova nella finale playoff, il Palermo punta a fare un mercato di livello per costruire una squadra in grado di lottare anche nel campionato cadetto.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club rosanero vuole assicurarsi anche per i prossimi anni i gol di Matteo Brunori, bomber della società siciliana con 29 reti all’attivo tra girone C e playoff di Lega Pro, nella stagione appena conclusa.

Federico Cherubini Pavel Nedved Maurizio Arrivabene Juventus

Il classe ’94 è di proprietà della Juventus e le due società sono già in contatto per concludere un’operazione vicina ai 5 milioni di euro, per il trasferimento a titolo definitivo.

Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia.

Il talento classe 2000, purtroppo, quest’anno è rimasto ai box per alcuni mesi per via di alcuni problemi al ginocchio. Una volta guarito è tornato in campo nel finale di stagione con la maglia della Juventus Under 23, per recuperare con calma.

Adesso potrebbe arrivare questa nuova opportunità con la maglia rosanero che rappresenterebbe un ottimo trampolino di lancio per il centrocampista azzurro.

L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo?

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy