Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Clamorosa notizia di calciomercato: idea per la nuova squadra di Cristiano Ronaldo!

Clamorosa notizia di calciomercato: idea per la nuova squadra di Cristiano Ronaldo!

Il mercato delle big europee entra sempre più nel vivo: secondo quanto riportato dal giornale spagnolo AS il Bayern Monaco avrebbe messo sul taccuino dei nomi per il post Lewandoski, tra cui quello di Cristiano Ronaldo.

In questi giorni si è parlato di un ritorno di Cristiano alla Juve, il quale avrebbe chiesto al proprio agente di parlare con la dirigenza juventina per cercare di riportarlo a Torino; tuttavia fino ad ora non vi è un’offerta ufficiale.

Ronaldo Bayern Juventus

Il campione portoghese finirebbe dopo un anno la sua seconda avventura con i Red Devils, purtroppo non andata a finire come la prima con la mancata qualificazione alla Champions League che lo ha portato alla scelta di abbandonarli.

LEGGI ANCHE:  “Non andare dai ladri!”: la reazione di Zaniolo ai cori dei tifosi della Roma!

Il Bayern tuttavia sta provando in tutti modi a trattenere in squadra il numero 9 polacco, che però non ha mai nascosto la sua voglia di abbandonare la squadra e quindi ha portato il club ad iniziare a cercare un sostituto che farebbe parte del tridente con il nuovo acquisto Manè e la vecchia conoscenza Gnabry.

Michele Bellizzi