Calciomercato Torino: due nomi caldi per sostituire Bremer

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino ormai avrebbe già dato per certa la partenza di uno dei sui giocatori più preziosi: Gleison Bremer. Il club piemontese infatti si sta guardando intorno per cerare un sostituto che sia all’altezza di prendere il mano il reparto difensivo.

Sul taccuino della dirigenza granata sarebbero finiti in pole position Oumar Solet e Duje Caleta-Car.

Oumar Solet è un francese classe 2000 (22 anni), scommessa del Salisburgo, il club della Mole avrebbe già raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore senza però essere riusciti a scendere a compromessi con il club di appartenenza. La richiesta che porta avanti il Salisburgo nei confronti del Torino è di 10 milioni di euro.

Solet Caleta Car Torino Mercato

Duje Caleta-Car è un difensore croato classe 1996 in forza all’Olympique Marsiglia. Il calciatore croato piace molto a Juric dato che, rispetto a Solet, è un profilo di esperienza.

Caleta-Car ha una valutazione ed un ingaggio molto alti che rappresentano un vero e proprio scoglio da superare, malgrado il suo contratto sia in scadenza nel 2023.

Ieri la dirigenza granata e quella di Marsiglia si sono trovate in un tavolo di Milano speranzose di giungere ad un accordo per il trasferimento del difensore in quel di Torino. Nell’incontro è venuto fuori anche il nome di Luis Enrique, giovane esterno. Saranno giorni caldi sotto la Mole!

Federico Golfieri

Impostazioni privacy