Gianpiero Gasperini Atalanta
Anche l’Atalanta inizia a muoversi sul mercato. Dopo i vari cambi societari ed anche dirigenziali, con l’addio dopo tantissimi anni del ds Sartori, passato al Bologna, e l’arrivo di Tony D’Amico, la Dea ha come primo obiettivo per la prossima stagione quello di tornare in Europa.
La prima mossa di mercato dei bergamaschi è stata quella di riscattare Merih Demiral dalla Juventus, uno dei miglior della passata stagione che non ha fatto rimpiangere Romero, andato l’anno scorso al Tottenham.
Però l’Atalanta, prima di fare nuovi acquisti, vuole prima fare cassa. E secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbero due gli indiziati principali.
Si parla di due portieri di rientro dal prestito: Pierluigi Gollini, che non ha quasi mai giocato e su di lui ci sarebbe la Fiorentina e Marco Carnesecchi che, invece, si è consacrato con la Cremonese, e sul giovane gioiello invece ci sarebbe forte la Lazio di Sarri.
La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire.
This post was last modified on 24 Giugno 2022 8:24
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…