AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Sven Botman of Lille battles for the ball with David Neres of Ajax during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il mercato del Milan è in fase di stallo, tanti gli obbiettivi alla vigilia, ma ad oggi nessuna operazione è stata concretizzata. Uno dei nomi più caldi per il reparto difensivo rossonero è sempre stato quello di Sven Botman, ma per il classe ’00 pare si sia aperto un clamoroso nuovo scenario.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, la prolungata attesa dei rossoneri nel chiudere la trattativa avrebbe spinto l’olandese ad accettare la proposta del Newcastle, il quale offre una cifra nettamente superiore al Lille (40 milioni di euro circa). Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
La volontà del calciatore è sempre stata quella di vestire la maglia rossonera, ma da Milano pare non arrivino segnali riguardanti la chiusura di tale operazione.
Il Milan si ritrova quindi a dover compiere una scelta, dopo i vari interessamenti di altre squadre (Psg in particolare) su Renato Sanches, che però attende ancora i neo campioni d’Italia, Botman sembrerebbe essere il primo obbiettivo della lista di Maldini a sfumare sul serio.
Andrea Trione
This post was last modified on 24 Giugno 2022 18:32
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…