Altro che Milan, Botman firma con un’altra squadra: attesa l’ufficialità!

Il mercato del Milan è in fase di stallo, tanti gli obbiettivi alla vigilia, ma ad oggi nessuna operazione è stata concretizzata. Uno dei nomi più caldi per il reparto difensivo rossonero è sempre stato quello di Sven Botman, ma per il classe ’00 pare si sia aperto un clamoroso nuovo scenario.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, la prolungata attesa dei rossoneri nel chiudere la trattativa avrebbe spinto l’olandese ad accettare la proposta del Newcastle, il quale offre una cifra nettamente superiore al Lille (40 milioni di euro circa). Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Calciomercato Milan Botman
Calciomercato Milan Botman

La volontà del calciatore è sempre stata quella di vestire la maglia rossonera, ma da Milano pare non arrivino segnali riguardanti la chiusura di tale operazione.

Il Milan si ritrova quindi a dover compiere una scelta, dopo i vari interessamenti di altre squadre (Psg in particolare) su Renato Sanches, che però attende ancora i neo campioni d’Italia, Botman sembrerebbe essere il primo obbiettivo della lista di Maldini a sfumare sul serio.

Andrea Trione

Impostazioni privacy