MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 05: Pep Guardiola, Manager of Manchester City looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Manchester City and Atletico Madrid at City of Manchester Stadium on April 05, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Anche in Inghilterra, in Premier League, è tempo di calciomercato. Le prime mosse, i primi colpi, e che colpi. Manchester, sponda City chiama, Liverpool risponde. Infatti se a Guardiola, nel suo ultimo anno in blue, gli è stato subito regalato Erling Haaland, dal Merseyside rispondono consegnando a Klopp l’enfant prodige del Benfica Nunez. Ma entrambre non sembrano volersi fermare qui.
A far ripartire la sfida è stato sempre il City. Proprio pochi minuti fa Fabrizio Romano, via Twitter, ha riportato il prossimo acquisto dei Citizens. Il giornalista infatti ha registrato una trattativa avviata tra Leeds United e Manchester City per Kalvin Phillips. Affare da 42 milioni di sterline, per un totale di 50 con relativi bonus e spese.
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…