
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 05: Pep Guardiola, Manager of Manchester City looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Manchester City and Atletico Madrid at City of Manchester Stadium on April 05, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Anche in Inghilterra, in Premier League, è tempo di calciomercato. Le prime mosse, i primi colpi, e che colpi. Manchester, sponda City chiama, Liverpool risponde. Infatti se a Guardiola, nel suo ultimo anno in blue, gli è stato subito regalato Erling Haaland, dal Merseyside rispondono consegnando a Klopp l’enfant prodige del Benfica Nunez. Ma entrambre non sembrano volersi fermare qui.
A far ripartire la sfida è stato sempre il City. Proprio pochi minuti fa Fabrizio Romano, via Twitter, ha riportato il prossimo acquisto dei Citizens. Il giornalista infatti ha registrato una trattativa avviata tra Leeds United e Manchester City per Kalvin Phillips. Affare da 42 milioni di sterline, per un totale di 50 con relativi bonus e spese.
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…