Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco? La risposta di Salihamidzic non lascia alcun dubbio!

Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco? La risposta di Salihamidzic non lascia alcun dubbio!

Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski. Il polacco, il quale con il club bavarese ha vinto praticamente tutto quello che si poteva sollevare, potrebbe dare il suo saluto all’Allianz Arena in cerca di altri lidi. Su di lui, fino a qualche tempo fa, il Barcellona, che tuttavia ha frenato la sua corsa al bomber per i problemi finanziari.

LEGGI ANCHE:  All-star game in Serie A: notizia incredibile sul campionato italiano!
Lewandowski Cristiano Ronaldo

La novità la racconta il Mundo Deportivo e riguarda un’altra stella del calcio mondiale, ovverosia Cristiano Ronaldo. Il quotidiano spagnolo riporta che qualora il polacco dovesse lasciare la Baviera, il primo obiettivo di mercato dei tedeschi sarebbe l’asso portoghese ex Juventus. Tuttavia poco fa c’è stata una smentita dall’ex centrocampista della Juventus, Salihamidzic, ora dirigente del Bayern Monaco, ha escluso la partenza di Lewandowski e l’arrivo del portoghese.