TURIN, ITALY - MAY 16: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on May 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Luis Alberto è sempre più lontano da Roma e con le valigie pronte. Il centrocampista spagnolo è uno dei possibili partenti della squadra biancoceleste di questa sessione di mercato estiva.
Come riporta Il Messaggero sembra che nelle scorse ore il Siviglia si sia fatto avanti per il centrocampista con un’offerta di ben 16 milioni di euro. Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi. I due club è probabile che si risentiranno per portare avanti la trattativa.
Lo spagnolo non si è mai espresso al meglio con Sarri – mentre con Inzaghi è stato uno degli uomini decisivi nei traguardi del club – e spesso sono rimbalzati fuori malumori, come durante il ritiro estivo, quando lo spagnolo non si è presentato subito. In questa stagione ha comunque totalizzato 5 gol e 11 assist. Con l’arrivo di Marcos Antonio la sua partenza sembra imminente, poiché il ragazzo proveniente dallo Shakhtar Donetsk andrà ad occupare la mediana, ruolo di Luis Alberto.
Rocco Scatà
This post was last modified on 24 Giugno 2022 20:20
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…