REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Stefano Pioli, Manager of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
É stato da poco sorteggiato il calendario della stagione 2022/2023 di serie A, nonostante sia passato poco più di un mese dalla fine del campionato, l’entusiasmo per la prossima annata calcistica è alle stelle.
Non sono mancate le reazioni dei grandi allenatori italiani, tra cui il neo campione d’Italia: Stefano Pioli. – “Inizio di stagione competitivo, ma come sappiamo bene il calendario dipende soprattutto dalle nostre prestazioni. Non è importante chi affronteremo, farà la differenza il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco, dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto e per l’amore che ci è stato dimostrato da ogni parte del mondo”. – Questo il suo commento iniziale riportato dall’ANSA.
I rossoneri inaugureranno la stagione da campioni in carica in casa contro l’Udinese, una partita apparentemente ideale per iniziare la stagione nel migliore dei modi davanti ai suoi tifosi.
“L’obiettivo è crescere. Non vediamo l’ora di ricominciare”– conclude così il tecnico rossonero, facendo ben sperare i tifosi, che all’orizzonte intravedono il sogno della seconda stella e magari una Champions all’altezza della storia dell’A.C. Milan.
Andrea Trione
This post was last modified on 24 Giugno 2022 14:32
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…