Pioli: “Inizio di stagione competitivo, abbiamo un obiettivo”

É stato da poco sorteggiato il calendario della stagione 2022/2023 di serie A, nonostante sia passato poco più di un mese dalla fine del campionato, l’entusiasmo per la prossima annata calcistica è alle stelle.

Non sono mancate le reazioni dei grandi allenatori italiani, tra cui il neo campione d’Italia: Stefano Pioli. – “Inizio di stagione competitivo, ma come sappiamo bene il calendario dipende soprattutto dalle nostre prestazioni. Non è importante chi affronteremo, farà la differenza il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco, dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto e per l’amore che ci è stato dimostrato da ogni parte del mondo”. – Questo il suo commento iniziale riportato dall’ANSA.

I rossoneri inaugureranno la stagione da campioni in carica in casa contro l’Udinese, una partita apparentemente ideale per iniziare la stagione nel migliore dei modi davanti ai suoi tifosi.

“L’obiettivo è crescere. Non vediamo l’ora di ricominciare”– conclude così il tecnico rossonero, facendo ben sperare i tifosi, che all’orizzonte intravedono il sogno della seconda stella e magari una Champions all’altezza della storia dell’A.C. Milan.

Andrea Trione

Impostazioni privacy