Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione

Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione

Dopo aver lavorato al grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, la dirigenza interista è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi un altro top player in attacco. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra, la quale avrebbe chiesto all’ex Juve di attendere di 10 giorni, per valutare le possibili cessioni, su tutti: Dzeko, Correa e Sanchez.

Dybala Juve Inter

La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze. Però va registrato un rinnovato ottimismo da parte dei protagonisti sull’esito positivo della trattativa. Meno scetticismo, più fiducia: potrebbe essere la sintesi fedele del contatto di ieri. Non è stato risolutivo, ma non era neppure annunciato come tale“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, trovato l'erede di Alex Sandro: può arrivare a gennaio!

La trattativa per portare Dybala all’Inter, si arrichisce dunque di un nuovo episodio, e assume tutti i contorni del classico tormentone estivo di calciomercato.

Emanuele Pagliano Migliardi