Calciomercato Juventus, le dichiarazioni di Di Maria fanno sognare i tifosi!

Il futuro di Angel Di Maria è ancora incerto: l’argentino sembrava infatti ormai lontano da Torino ma nell’intervista rilasciata all’emittente ESPN lascia ancora speranze aperte nei tifosi juventini.

Il calciatore ha infatti dichiarato che: ”La Juventus è il club più grande d’Italia, ed è una delle squadre interessate a me. Al momento, sto riflettendo e mi concentro sulle vacanze e la mia famiglia”, rivelando per la prima volta notizie su un suo futuro Juventino.

L’entourage dell’ala ormai ex Psg avrebbe chiesto alla dirigenza Juventina un solo anno di contratto per concludere la sua carriera europea nella prossima stagione e tornare così in Argentina.

Di Maria Juventus Barcellona

L’offerta della Juventus per ora è quella di un anno di contratto fissato a 7.5 milioni con possibilità di un secondo anno di contratto.

Il Fideo però sembra ancora deciso a voler vestire la maglia del Barcellona, parlando dei catalani così: ”È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima: è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy