Photo LaPresse - Fabio Ferrari August 15, 2021 Turin, Italy soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino Fc vs Cremonese - Italy TIM Cup 2021/2022 -First round- Olimpico Grande Torino stadium. In the pic:Urbano Cairo Torino Fc Vagnati PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xFabioxFerrari/LaPressex
Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati si sta muovendo sul mercato e ha fatto una richiesta alla Fiorentina: vuole il portiere polacco Bartomej Dragowski. L’estremo difensore questa stagione ha giocato solo 9 partite, davanti a lui sempre presente Pietro Terracciano con 36 partite.
La Fiorentina vorrebbe puntare su Vicario, il portiere classe 1996, di proprietà del Cagliari ha terminato l’anno di prestito all‘Empoli. La volontà di ingaggiare Vicario porta inevitabilmente il portiere polacco in uscita.
Secondo quanto riporta Tuttosport, non solo il Torino è interessato a Dragowski ma anche due club stranieri: l’Espanyol e il Reims, che seguono con attenzione l’evolversi della vicenda. Nel frattempo, il dialogo tra Fiorentina e Torino procede.
L’eventuale arrivo di Dragowski nel club di Cairo, potrebbe portare invece Vanja Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista biancoceleste, alla corte dei viola. Dragowski non è entrato nei piani di Vincenzo Italiano nella stagione appena conclusa e per questo lascerà la Fiorentina con la volontà di ritrovare il posto da titolare, per un portiere che ha solo 24 anni.
Asia DI Palma
This post was last modified on 25 Giugno 2022 16:44
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…