VERONA, ITALY - NOVEMBER 30: Kevin Strootman of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, l’Hellas Verona starebbe pensando a Kevin Strootman come rinforzo per il centrocampo.
Il calciatore olandese, di proprietà dell’Olympique Marsiglia ma nella scorsa stagione in forza al Cagliari, piace molto al ds del Verona Marroccu che infatti avrebbe già avviato i contatti con il calciatore.
Kevin Strootman potrebbe dunque essere un’arma in più per il neotecnico Gabriele Cioffi, dopo che la società veneta, pochi giorni fa, ha già portato a termine l’operazione Thomas Henry.
Nonostante i diversi problemi fisici che hanno colpito l’ex Roma la scorsa stagione, il calciatore rappresenta un profilo di esperienza e quantità. C’è dunque ottimismo nella società del patron Maurizio Setti per la riuscita dell’operazione.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 25 Giugno 2022 9:08
Il Napoli guarda al futuro e si prepara a blindare il suo giovane talento. Il…
Per Zinédine Zidane si sono spalancate le porte di un club europeo che lo vorrebbe…
L'avventura in Liga del sogno estivo di Milan e Napoli termina qui. Il giocatore lascia…
Pietro Comuzzo è il "secondo" gioiello oltre Leoni, che ha già firmato per il Liverpool…
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…