Inter, un club di Serie A piomba su Pinamonti: pronti 15 milioni!

Andrea Pinamonti è tra i giovani più cercati in questa sessione estiva di calciomercato in Serie A. Dopo un’ottima stagione all’Empoli, fra qualche giorno scadrà il prestito e l’Inter è pronta a fare cassa.

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. Qualche giorno fa, l’amministratore delegato dei brianzoli è stato nella sede dell‘Inter e all’uscita aveva dichiarato: “Pinamonti? Non abbiamo… niente, oggi stiamo zitti”. 

Pinamonti
Andrea Pinamonti Empoli

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo.

L’attaccante di Cles sarebbe utile a Gian Piero Gasperini, che quest’anno ha passato una stagione difficile, senza qualificarsi in nessuna competizione europea dopo 5 anni. Una punta giovane e di talento come Pinamonti aiuterebbe a risollevare le sorti dell’intera squadra.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy