Liverpool, anche Salah ai saluti: c’è l’offerta dalla Spagna!

Ancora possibili cessioni in casa Liverpool che dopo aver venduto Manè al Bayern Monaco si trova a fare i conti con la probabile partenza di Salah.

Infatti, secondo quanto riportato dal Sun l’egiziano sembrerebbe sempre più lontano da Anfield, con Klopp che non si sarebbe opposto ad una cessione.

Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 70 milioni e, considerato il contratto in scadenza nel 2023, il rinnovo non sembra più la strada che le due parti vogliono percorrere. Pur di non perderlo a parametro 0, il Liverpool sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa sessione estiva di mercato, rivoluzionando così il reparto offensivo.

Salah
salah liverpool real madrid

Il matrimonio tra l’Egyptian King e il club inglese sembrerebbe quindi giunto al termine dopo 5 stagioni e 3 trofei: una Premier League, una Fa Cup e una Champions League.


In tutto questo il Real Madrid, dopo aver perso l’occasione di acquistare Mbappe potrebbe aver messo gli occhi sul giocatore dei Reds, che sarebbe il profilo perfetto per Ancelotti da inserire sulla fascia destra.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy