Calciomercato Milan, Maldini studia il colpo sulla trequarti: tre i nomi in lista!

Il calciomercato del Milan sta finalmente per iniziare, nei primi giorni di questa settimana si dovrebbero infatti sistemare le situazioni contrattuali di Maldini e Massara e di conseguenza il mercato rossonero si sbloccherà.

Il primo obiettivo è sfumato, Sven Botman infatti ha scelto il Newcastle ma ora nella testa dei dirigenti c’è l’idea di agire in un altro reparto, quello dei trequartisti.

Quello infatti è il ruolo dove la dirigenza di via Aldo Rossi vuole investire maggiormente, in modo da offrire a Stefano Pioli una rosa completa sotto ogni punto di vista.

Milan Calciomercato Trequartista

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, i nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono principalmente tre e sono quelli di: Marco Asensio, Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech.

Lo spagnolo scuola Real Madrid è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, ma la sfida è aperta con gli altri due, sulla lista della leggenda rossonera arriva poi il giovane talento belga classe 2000 mentre rimane un po’ più defilato il marocchino del Chelsea.

Possiamo forse inserire anche un quarto nome che è quello di Paulo Dybala, ma ad oggi la trattativa è molto molto complicata.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy