VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il calciomercato del Milan sta finalmente per iniziare, nei primi giorni di questa settimana si dovrebbero infatti sistemare le situazioni contrattuali di Maldini e Massara e di conseguenza il mercato rossonero si sbloccherà.
Il primo obiettivo è sfumato, Sven Botman infatti ha scelto il Newcastle ma ora nella testa dei dirigenti c’è l’idea di agire in un altro reparto, quello dei trequartisti.
Quello infatti è il ruolo dove la dirigenza di via Aldo Rossi vuole investire maggiormente, in modo da offrire a Stefano Pioli una rosa completa sotto ogni punto di vista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, i nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono principalmente tre e sono quelli di: Marco Asensio, Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech.
Lo spagnolo scuola Real Madrid è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, ma la sfida è aperta con gli altri due, sulla lista della leggenda rossonera arriva poi il giovane talento belga classe 2000 mentre rimane un po’ più defilato il marocchino del Chelsea.
Possiamo forse inserire anche un quarto nome che è quello di Paulo Dybala, ma ad oggi la trattativa è molto molto complicata.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 26 Giugno 2022 12:09
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…