VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il calciomercato del Milan sta finalmente per iniziare, nei primi giorni di questa settimana si dovrebbero infatti sistemare le situazioni contrattuali di Maldini e Massara e di conseguenza il mercato rossonero si sbloccherà.
Il primo obiettivo è sfumato, Sven Botman infatti ha scelto il Newcastle ma ora nella testa dei dirigenti c’è l’idea di agire in un altro reparto, quello dei trequartisti.
Quello infatti è il ruolo dove la dirigenza di via Aldo Rossi vuole investire maggiormente, in modo da offrire a Stefano Pioli una rosa completa sotto ogni punto di vista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, i nomi sul taccuino di Paolo Maldini sono principalmente tre e sono quelli di: Marco Asensio, Charles De Ketelaere e Hakim Ziyech.
Lo spagnolo scuola Real Madrid è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, ma la sfida è aperta con gli altri due, sulla lista della leggenda rossonera arriva poi il giovane talento belga classe 2000 mentre rimane un po’ più defilato il marocchino del Chelsea.
Possiamo forse inserire anche un quarto nome che è quello di Paulo Dybala, ma ad oggi la trattativa è molto molto complicata.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 26 Giugno 2022 12:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…