Calciomercato Napoli, Osimhen non è incedibile: De Laurentiis chiede una cifra monstre!

Questa sessione di calciomercato sarà molto importante per tantissimi club di Serie A, ma in particolare lo sarà per il Napoli.

Questo perché la società partenopea deve risolvere moltissime situazioni, e si trova inoltre costretta a sostituire alcuni giocatori molto importanti nelle dinamiche della scorsa stagione.

Ora inoltre potrebbe aggiungersi un nuovo “problema” per Luciano Spalletti, sembra infatti che Victor Osimhen non sia più tra la lista degli incedibili e di conseguenza il Napoli potrebbe prepararsi a perdere uno dei suoi top player.

Napoli Osimhen Calciomercato

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante nigeriano potrebbe essere ceduto ma Aurelio De Laurentiis non ascolta offerte inferiori a 100 milioni e attribuisce una valutazione di circa 110 milioni al classe 1999.

Victor però non è per nulla felice di questa situazione, lui stesso sa di non essere incedibile però vorrebbe rimanere nel capoluogo campano.

Per il momento non sono arrivate delle vere e proprie offerte, bensì solo dei sondaggi, nei prossimi giorni però potrebbe partire un’asta per l’attaccante che fa gola soprattutto in Premier League.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy