GENOA, ITALY - APRIL 30: Omar Colley of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria arriva da una stagione deludente: salvezza raggiunta nelle ultime giornate con il peggior piazzamento degli ultimi sedici anni (insieme a quello del 2015/16 e 2019/20).
Un’annata che sta facendo riflettere la società anche in ottica mercato, in uscita il nome più caldo è quello di Omar Colley, difensore classe ’92 che piace da tempo in Inghilterra, ma secondo tuttosalernitana.com il gambiano piace anche a tre club italiani.
Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. Ad oggi non risultano offerte concrete, ma la Samp non ha intenzione di privarsene facilmente.
Acquistato dal Genk per 8 milioni di euro, il club di mister Giampaolo difficilmente accetterà proposte al di sotto di tale cifra. Ferrero punta ad una significativa plusvalenza, viste le prestazioni positive del calciatore negli ultimi anni.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Giugno 2022 18:01
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…
Rinforzi difensivi per il Milan di Max Allegri. Desiderato dal tecnico toscano già ai tempi…