
GENOA, ITALY - APRIL 30: Omar Colley of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria arriva da una stagione deludente: salvezza raggiunta nelle ultime giornate con il peggior piazzamento degli ultimi sedici anni (insieme a quello del 2015/16 e 2019/20).
Un’annata che sta facendo riflettere la società anche in ottica mercato, in uscita il nome più caldo è quello di Omar Colley, difensore classe ’92 che piace da tempo in Inghilterra, ma secondo tuttosalernitana.com il gambiano piace anche a tre club italiani.
Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. Ad oggi non risultano offerte concrete, ma la Samp non ha intenzione di privarsene facilmente.
Acquistato dal Genk per 8 milioni di euro, il club di mister Giampaolo difficilmente accetterà proposte al di sotto di tale cifra. Ferrero punta ad una significativa plusvalenza, viste le prestazioni positive del calciatore negli ultimi anni.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Giugno 2022 18:01
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…