Sei qui: Home » News sul Calcio » “È un’ossessione”, Mbappè spiazza tutti: la rivelazione sul PSG

“È un’ossessione”, Mbappè spiazza tutti: la rivelazione sul PSG

Il PSG e la Champions League, ad oggi, si possono definire come due rette parallele che non si incontreranno mai, i risultati deludenti degli ultimi anni hanno creato un clima poco piacevole negli spogliatoi e non solo.

Kylian Mbappè, fresco di rinnovo, durante un’intervista rilasciata alla BFMTV, non ha usato mezzi termini sull’argomento: “La Champions? Resta un’ossessione. Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato“.

Mbappè Champions Psg

L’attuale stella parigina pare che abbia le idee molto chiare: la coppa dalle grandi orecchie è oramai diventata un’ossessione, un desiderio talmente forte che in dirigenza pare abbiano delineato un piano ben definito solamente per raggiungere tale obbiettivo.

LEGGI ANCHE:  Real Madrid, un attaccante andrà via in estate: accordo con il Barcellona!

“Non c’è bisogno di elencare altri aggettivi per descriverla. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale”. – Queste le ultime parole del classe ’97 francese sulla futura coppa dei campioni, le quali faranno sicuramente ben sperare i tifosi, che come abbiamo potuto notare quest’anno, non sono facili da accontentare.

Andrea Trione