“È un’ossessione”, Mbappè spiazza tutti: la rivelazione sul PSG

Il PSG e la Champions League, ad oggi, si possono definire come due rette parallele che non si incontreranno mai, i risultati deludenti degli ultimi anni hanno creato un clima poco piacevole negli spogliatoi e non solo.

Kylian Mbappè, fresco di rinnovo, durante un’intervista rilasciata alla BFMTV, non ha usato mezzi termini sull’argomento: “La Champions? Resta un’ossessione. Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato“.

Mbappè Champions Psg

L’attuale stella parigina pare che abbia le idee molto chiare: la coppa dalle grandi orecchie è oramai diventata un’ossessione, un desiderio talmente forte che in dirigenza pare abbiano delineato un piano ben definito solamente per raggiungere tale obbiettivo.

“Non c’è bisogno di elencare altri aggettivi per descriverla. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale”. – Queste le ultime parole del classe ’97 francese sulla futura coppa dei campioni, le quali faranno sicuramente ben sperare i tifosi, che come abbiamo potuto notare quest’anno, non sono facili da accontentare.

Andrea Trione

Impostazioni privacy