Lazio bloccata sul mercato: Sarri manda un chiaro segnale alla società

In questo momento il mercato della Lazio non ha ancora preso la svolta che i tifosi e soprattutto l’allenatore avrebbero voluto, la mancanza di proposte “monstre” per Milinkovic Savic fanno sì che il club biancoceleste debba aspettare per poter investire somme significative sul mercato in entrata.

Secondo il corriere dello sport, Maurizio Sarri non sta vivendo giorni tranquilli, in quanto vorrebbe avere la rosa ben definita già dal primo giorno di raduno, previsto il 6 di Luglio.

Sarri Lazio Mercato

“Non c’è molto tempo da perdere e Sarri, dal suo buon ritiro in Toscana, sta iniziando ad agitarsi perché è un tecnico che preferisce lavorare subito con tutta la rosa per trasmettere i suoi principi tattici, mai facili da apprendere per chi non li conosce“. Queste parole del corriere dello sport in merito alla situazione riguardante il mondo Lazio.

Il club di Lotito ha finito la stagione in crescendo, quindi i presupposti per il campionato che sta per iniziare non possono che essere positivi, è risaputo che le rose di Sarri vadano aspettate e che i risultati si vedano nel lungo periodo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy