Ultim’ora, Gareth Bale cambia squadra: è arrivato l’annuncio ufficiale!

AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – La notizia circolata in giornata è appena diventata ufficiale: Gareth Bale è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. Il calciatore gallese ha annunciato il trasferimento attraverso un video pubblicato sui suoi profili social.

ECCO IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/CfPlo-SDEms/

ORE 18.29 – Dopo l’acquisto di Giorgio Chiellini, i Los Angeles FC non si fermano: in arrivo un altro calciatore europeo. Si tratta di un grandissimo attaccante: Gareth Bale. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo del gallese in America.

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Bale ha trovato l’accordo con i Los Angeles FC per un contratto annuale fino al 2023 e l’opzione per il rinnovo di un altro anno inclusa.

Gareth Bale Real Madrid

Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista,  4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey.

Gli infortuni , però, lo hanno messo più volte in difficoltà così come la condivisione del reparto d’attacco con due giganti come Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Nella stagione 2019-2020 è passato al Tottenham per poi fare ritorno a Madrid.

Bale sarà annunciato presto ed è pronto a rilanciarsi in America e prepararsi per i Mondiali con il suo Galles.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy