Sei qui: Home » Serie A » Juventus » ULTIM’ORA Juve, c’è la conferma dell’entourage: notizia su Di Maria

ULTIM’ORA Juve, c’è la conferma dell’entourage: notizia su Di Maria

Nonostante i diversi intoppi che hanno fatto preoccupare la dirigenza e la tifoseria juventina, siamo ormai quasi giunti al termine di questa lunghissima trattativa. Angel Di Maria sarà quasi sicuramente un giocatore bianconero nella prossima stagione.

A confermarlo sono stati gli stessi agenti del Fideo che, intervistati ai microfoni de La Stampa, hanno finalmente chiarito l’andamento delle negoziazioni e riacceso le speranze del popolo bianconero. Stiamo parlando degli ultimi dettagli e siamo in attesa che ci diano l’ok ad alcune cose“.

Di Maria
Di Maria Juve Ultime

Alla fine, l’ala argentina avrebbe scelto la Juve e si prepara a firmare un contratto annuale da 7 milioni di euro netti, più eventuali bonus ancora da definire. Verrà inclusa però anche un’opzione di rinnovo per un’ipotetica seconda stagione.

LEGGI ANCHE:  All-star game in Serie A: notizia incredibile sul campionato italiano!

Niente da fare dunque per il Barcellona di Xavi, il cui inserimento negli scorsi giorni aveva messo seriamente a rischio l’approdo del giocatore in Italia. Chiusi gli ultimi dettagli rimanenti, Max Allegri potrà contare sull’esperienza dell’ex-PSG per ritrovare brillantezza nel proprio reparto offensivo.

Ruggero Gambino