PSG, arriva la conferma sul nuovo allenatore: “Mancano solo pochi dettagli”

Arrivata l’ufficialità del ritorno di Faivre come nuovo allenatore del Nizza, si fa sempre più imminente anche l’annuncio di Galtier come prossimo allenatore del PSG.

A confermarlo, lo stesso presidente dei rossoneri di Francia Jean-Pierre Rivère, che in merito al futuro del suo ormai ex-allenatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Conosciamo già la prossima destinazione di Galtier. Ci sono ancora alcuni piccoli dettagli da risolvere, ma si tratta di una grande opportunità per lui”.

Galtier PSG Nizza

Toccherà dunque a Christophe Galtier ereditare il posto di Mauricio Pochettino sulla panchina dei parigini. L’annuncio dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, così da permettere al nuovo allenatore di essere presente sin dalll’inizio al consueto ritiro pre-stagionale. Il Paris Saint Germain dovrà comunque sborsare al Nizza una cifra vicina ai 10 milioni di euro per liberare da subito il tecnico francese.

Sfumato quindi definitivamente il sogno Zinedine Zidane per il presidente Al-Khelaifi, che potrà comunque contare su uno dei migliori allenatori che la il massimo campionato francese potesse offrire al momento.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy