Roma's Brazilian defender Roger Ibanez (C) jumps for the ball with Napoli's Italian goalkeeper Alex Meret during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Roma at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on April 18, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Come conferma il tweet pubblicato in serata di Nicolò Schira il Napoli e Meret hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto.
Infatti secondo il noto giornalista il calciatore ex Spal rinnoverà fino al 2027 e percepirà 1.5 milioni a stagione. Una scelta che conferma la volontà di Luciano Spalletti e della dirigenza azzurra di continuare il percorso assieme al portiere e che quindi probabilmente segna l’ormai imminente partenza di Ospina da Napoli prossimamente.
Nonostante le voci a inizio mercato che lo vedevano lontano dalla Campania, è ovvio che il ragazzo dovrà riconquistare la fiducia dei tifosi, che ancora hanno in mente l’errore nella partita contro l’Empoli – match che ha segnato la stagione del Napoli e il mancato scudetto. Sarà anche un’occasione per la Nazionale e per farsi trovare pronto da Mancini.
Intanto De Laurentiis e Giuntoli sono alla ricerca di un vice per Meret e nelle ultime ore i nomi palpabili sono quelli di Sirigu dal Genoa e di recente anche Tatarusanu, che al Milan ha fatto gli straordinari durante l’assenza di Maignan e si è fatto trovare pronto.
Rocco Scatà
This post was last modified on 27 Giugno 2022 21:16
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…