
Roma's Brazilian defender Roger Ibanez (C) jumps for the ball with Napoli's Italian goalkeeper Alex Meret during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Roma at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on April 18, 2022. (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Come conferma il tweet pubblicato in serata di Nicolò Schira il Napoli e Meret hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto.
Infatti secondo il noto giornalista il calciatore ex Spal rinnoverà fino al 2027 e percepirà 1.5 milioni a stagione. Una scelta che conferma la volontà di Luciano Spalletti e della dirigenza azzurra di continuare il percorso assieme al portiere e che quindi probabilmente segna l’ormai imminente partenza di Ospina da Napoli prossimamente.
Nonostante le voci a inizio mercato che lo vedevano lontano dalla Campania, è ovvio che il ragazzo dovrà riconquistare la fiducia dei tifosi, che ancora hanno in mente l’errore nella partita contro l’Empoli – match che ha segnato la stagione del Napoli e il mancato scudetto. Sarà anche un’occasione per la Nazionale e per farsi trovare pronto da Mancini.
Intanto De Laurentiis e Giuntoli sono alla ricerca di un vice per Meret e nelle ultime ore i nomi palpabili sono quelli di Sirigu dal Genoa e di recente anche Tatarusanu, che al Milan ha fatto gli straordinari durante l’assenza di Maignan e si è fatto trovare pronto.
Rocco Scatà
This post was last modified on 27 Giugno 2022 21:16
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…