Calciomercato Inter, Sensi ai saluti: fatta con un club di Serie A!

Abbiamo avuto un incontro tra amici. Abbiamo parlato anche di Sensi“. Così Galliani aveva descritto ai giornalisti la sua visita nella sede dell’Inter. Oggi, dopo nemmeno una settimana, è già tempo di siglare gli accordi.

Come riportato da Nicolò Schira, infatti, è previsto nelle prossime ore un nuovo meeting tra l’Inter e Galliani, che dovrebbe portare il centrocampista classe ’95 a vestire la maglia del Monza, nella prossima stagione.

Sensi
Sensi Inter Monza

La formula accordata è quella del prestito secco. Stefano Sensi dovrebbe quindi partire per un altro prestito, dopo quello con la Sampdoria nel finale della scorsa stagione.

Con l’approdo di Sensi, e dopo l’arrivo di Andrea Ranocchia, quello tra Inter e Monza si conferma così uno degli assi più caldi di questa sessione di mercato.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda Andrea Pinamonti. Stroppa vorrebbe il giocatore per il suo attacco e se ne è parlato nell’ultimo incontro tra i due club. Al momento, però, il bomber nerazzurro sembra aver individuato l’Atalanta di Gasperini come destinazione preferita.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy